th_academy_logo_2 (1)LOGO BCNlogo-

WORKSHOP ESPERIENZIALE 
“STILI SOCIALI E NEGOZIAZIONE”

Venerdì 7 Volantino WorkshopGiugno 2019 si è svolto con successo il Primo Workshop Esperienziale organizzato da THnet e da Business Club.

Un Workshop rivolto a tutti i professionisti intenzionati ad approfondire i molti aspetti di sè in modo da riconoscere e accettare le diversità altrui.

Oltre che un momento di condivisione tra Professionisti con condivisione di Valori ed esperienze, proiettati al miglioramento continuo e allo sviluppo di sinergia e di conoscenze e competenze.

Visto il successo riscontrato, THnet e Business Club organizzeranno nuovi Workshop ed eventi formativi!

Durante il Workshop come da programma sono stati forniti diverse modalità di riflessione al fine di capire la posizione che ognuno dà a se stesso nella “Mappa” degli Stili Sociali e per comprendere quella attribuitagli dagli “altri”: familiari, parenti, amici, colleghi.
Il corso ha sottolineato l’importanza della “negoziazione” intesa come capacità dell’individuo all’interno di una relazione, di soddisfare pienamente un reciproco beneficio.

Siamo entusiasti e ringraziamo calorosamente i numerosi partecipanti per l’ampio riscontro ed il  docente Dott. Severino Francesco per le Sue competenze.

Al termine del workshop è stato rilasciato l’attestato di partecipazione all’evento.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE al workshop

Per rimanere sempre aggiornati e per saperne di più, seguiteci su  www.thnet.it/blog

Inoltre Metti “Mi Piace” alle Pagine Facebook della Rete TH:
https://www.facebook.com/rete.thnet/                          https://www.facebook.com/PARTNERTHNET/

Siamo presenti anche su Linkedin, seguici sulla  Pagina
https://www.linkedin.com/company/3268714