Termini e Condizioni generali nell'utilizzo del portale www.thnet.it

(Ultimo agg. Sett. 2012)



TH GROUP S.n.c. con sede in Via Almese n.25 10093 - Collegno (TO) P.IVA/C.F./R.I. TORINO N.° 10700240012, il sito web thnet è di proprietà della TH Group s.n.c, la quale possiede tutti i diritti riservati.



NATURA DEL PORTALE :


I Servizi offerti dal Portale sono: accesso gratuito ad un data base recante dati utenti suddivisi per categorie, raccolti e indicizzati in un elenco categorico.

L’inserimento di nuove schede aziendali, professionali o di imprese è soggetto a iscrizione alla rete TH NET previo pagamento di una quota di iscrizione a rinnovo annuale sulla base degli accordi sottoscritti al momento dell’adesione al servizio.



MODALITA’ D’USO DEL PORTALE:


TH GROUP s.n.c. offre i servizi web in modo continuo. Non si garantisce in ogni caso l’accesso continuo e ininterrotto al Portale e ai servizi in esso contenuti, che può essere condizionato da diversi fattori indipendenti dal proprio controllo.

L’accesso al portale, l’accesso ai servizi e l’utilizzo dei medesimi potrà essere sospeso e/o interrotto anche in modo permanente per motivi tecnici di qualsiasi genere, per il verificarsi di casi fortuiti o di forza maggiore o per la violazione delle norme degli utenti.

TH GROUP s.n.c. si riserva il diritto di procedere su segnalazione degli utenti, dei navigatori o a proprio insindacabile giudizio, alla cancellazione di quei contenuti e dati che siano in contrasto e in violazione delle presenti condizioni e obbligazioni dell’utente, alla cancellazione di quei contenuti e dati che siano in contrasto o in violazione delle presenti condizioni, senza che il Navigatore e/o L’utente abbiano nulla a pretendere da Th Group s.n.c. e che questa possa essere ritenuta in alcun modo responsabile delle conseguenza subite dal Navigatore e o dall’utente a causa del verificarsi della cancellazione dei dati.



INFORMAZIONI SUL PORTALE:


Th Group s.n.c. non garantisce la veridicità, la completezza, l'accuratezza e la mancanza di errori delle informazioni contenute nel portale. Il navigatore e/o l'utente si impegnano pertanto a considerare le informazioni presenti sul portale come meramente indicative, riconoscendo che nessuna responsabilità in relazione ad eventuali carenze, imprecisioni o omissioni, potrà essere imputata a Th Group s.n.c.




OBBLIGAZIONI DELL’UTENTE:


Il navigatore e l'utente si impegnano ad accedere al portale ed a utilizzarne i servizi nel pieno rispetto delle norme imperative di natura civile, penale ed amministrativa dell'ordinamento nazionale, previste, in via esemplificativa, dalla disciplina in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni), di proprieta' industriale (decreto legislativo 30/2005 e successive modifiche ed integrazioni), di diritto d'autore (regio decreto 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni), di commercio elettronico (decreto legislativo 70/2003 e successive modifiche ed integrazioni) ed infine dalla disciplina volta a contrastare i reati informatici . In particolare, il navigatore e l'utente si impegnano:
a) a non usare il portale per scopi illegali, illeciti ovvero contrari all'ordine pubblico, al buon costume e alla morale; b) a non usare il portale per trasmettere o diffondere in alcun modo materiale non deontologicamente corretto secondo i criteri della singola associazione professionale di appartenenza, abusivo rispetto agli scopi del portale, illegittimo, illecito, pornografico, razzista e/o comunque osceno, volgare, diffamatorio; c) a non trasmettere materiale e/o messaggi che incoraggino terzi a mettere in atto una condotta illecita e/o criminosa passibile di responsabilità' penale o civile; d) a non utilizzare il database di imprese a scopi commerciali e in maniera sistematica, a non inviare messaggi commerciali e/o promozionali ovvero a non porre in essere attività' di "spam", "catene di S. Antonio" nonché qualsiasi altra forma di comunicazione illecita e/o contraria alle regole; e) a non infettare la rete o il sistema informatico che consente l'erogazione dei servizi con virus, malware o altri programmi nocivi che possano interferire, danneggiare, intercettare, eliminare, beni e/o dati o informazioni personali, ne' ad utilizzare programmi di qualsiasi tipo peer to peer o con le medesime finalità'; f) a non effettuare azioni che diano luogo ad un irragionevole onere o ad un carico informatico eccessivo sul sistema del portale.


GESTIONE DEI LINK:


Pur controllando periodicamente il contenuto delle pagine web linkate dal Portale o raggiungibili dai banner pubblicitari (e/o da altri spazi pubblicitari) eventualmente presenti sul Portale, Th Group non puo' assumersi alcuna responsabilità in ordine ai contenuti delle stesse. Per quanto riguarda i link da pagine esterne al Portale, salvo consenso scritto di Th Group, sono consentiti esclusivamente link alla home page del Portale Th Net.



GESTIONE SPAZI PUBBLICITARI:


Th Group s.n.c. si riserva il diritto di vendere o comunque commercializzare spazi pubblicitari sul Portale, a terzi, a qualsiasi titolo, a proprio insindacabile giudizio. Nel fruire dei contenuti e servizi gratuiti offerti dal Portale, gli utenti e i navigatori accettano senza condizioni che sul Portale siano pubblicati annunci pubblicitari. L'eventuale pubblicazione all'interno di una pagina di inserzioni pubblicitarie di aziende operanti in settori simili o nello stesso risulta espressamente autorizzata secondo gli specifici accordi contrattuali dei singoli patner. Th Group non puo' comunque essere ritenuta in alcun modo responsabile del contenuto degli annunci pubblicitari presenti sul portale.



GESTIONE SPAZI PUBBLICITARI:


Nonostante il periodico controllo del Portale, non si può garantire che esso sia immune da virus o da altri programmi potenzialmente nocivi. Prima di accedere alla rete e di effettuare qualsiasi operazione, tra le quali, in particolare, scaricare documenti e software, il navigatore e l'Utente devono sempre adottare le piu' aggiornate misure di protezione del proprio terminale.



GESTIONE SPAZI PUBBLICITARI:



Marchi e segni distintivi presenti sul Portale sono protetti dai relativi diritti di proprietà di cui e' titolare Th Group s.n.c. Salve contrarie indicazioni, il diritto d'autore sulle creazioni e/o sulle elaborazioni del Portale (programmazione, grafica, disegni, layout, testi, data base, ecc.) e' di titolarità di Th Group s.n.c. Il navigatore e l'Utente riconoscono che i marchi e i segni distintivi, i contenuti, le informazioni, i programmi ed i database inseriti sul Portale nonché ogni e qualsiasi soluzione tecnica, ideativa e creativa (compresi i layout grafici) contenuta e adottata all'interno del Portale sono di esclusiva proprietà di Th Group s.n.c. e possono essere utilizzati dall'Utente unicamente per usufruire dei Servizi. E' comunque espressamente vietato ai navigatori ed agli Utenti qualsiasi altro uso, inclusi, in via esemplificativa, la riproduzione, la vendita, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la ripubblicazione, anche parziale dei contenuti e delle soluzioni tecniche.



LIMITI DI UTILIZZO:



I dati ricavabili dal presente servizio sono contenuti in una banca dati protetta ai sensi e per gli effetti della legge sul diritto d'autore. Sono pertanto vietati, fra l'altro, la riproduzione ed il trasferimento, totale o parziale, con qualsiasi mezzo dei suddetti dati.

Sono comunque vietate le operazioni di estrazione in automatico della stessa banca dati, nonché l'estrazione o il reimpiego di parti non sostanziali del suo contenuto qualora tali attività siano ripetute e sistematiche.



PRIVACY:



Gli interessati potranno richiedere in qualunque momento la modifica, l'aggiornamento o la cancellazione dei propri dati ed in via generale esercitare i diritti di cui al D.Lgs. nr. 196/2003 inviando una e-mail a  info@thnet.it

Informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n. 196/03 consultabile su
www.thnet.it

  •   Via Almese n. 25
    10093 COLLEGNO (TO)
  •   392 9624402
  •   011 4010928
  •   info@thnet.it

Inviaci un messaggio


Il vostro messaggio è stato inviato!