Abbiamo accolto un nuovo professionista nel nostro team!

Siamo felici di dare il benvenuto ad ASCOT ASCENSORI S.R.L., da oggi partner ufficiale della rete THNet. Inizia il suo percorso di crescita personale e professionale, di formazione costante e di creazione e mantenimento di un reale valore per il cliente.

Il partner

logo

ASCOT ASCENSORI S.R.L. offre servizi di installazione, modernizzazione, manutenzione e assistenza per ascensori e soluzioni per anziani e disabili, con più di 40 anni di esperienza nel settore.

Entrando a far parte della nostra rete ha scelto di credere nei nostri ideali, avvicinando le sue competenze alle persone che le stanno realmente cercando.

2018_thnet_blog_img_4

Categoria: trasporto verticale

Sedi operative: 

Sede Ascot Collegno – Via Antonelli 46/B, 10097 Collegno (TO)

Sede Ascot Oulx – C.so Montenero 25, 10056 Oulx (TO)

Sede Ascot Vercelli – Vicolo San Gabriele 5, 13100 Vercelli

Pagina web: http://www.ascotascensori.it/

Contatti
Tel. +39 011 41 11 888 (r.a.)
Fax +39 011 40 35 992
amministrazione@ascotascensori.it – ufficiotecnico@ascotascensori.it
Via Antonelli 46/B,
10097 Collegno (TO)

I servizi

Ascensori

Installazione in nuove costruzioni, in stabili d’epoca e in edifici pubblici; modernizzazione per ottenere maggiori sicurezza, accessibilità, prestazioni, estetica e una riduzione dei costi; manutenzione e controlli periodici e assistenza con numero verde attivo 24 ore su 24 tutti i giorni per emergenze.

Soluzioni per anziani e disabili

Progettazione e installazione montascale con poltrone e sedute, a piattaforma e pedane per esterni. Distribuzione e installazione FlexStep, “la scala che si trasforma in ascensore”. Soccorso e assistenza garantiti 24 ore su 24 tutti i giorni, festivi inclusi.

Prodotti

Ascot produce e installa non solo ascensori, ma anche montacarichi, montavivande, montascale, pedane per esterni, piattaforme elevatrici, cancelli e automazioni. Produce inoltre impianti speciali in base alle necessità e alle richieste del cliente ed è stata selezionata come distributore e installatore esclusivo e certificato di Flexstep in italia.

2018_thnet_blog_img_3

La rete THnet

2018_thnet_blog_img_5ASCOT ASCENSORI S.R.L. collabora al nostro grande obiettivo: creare un nuovo modo di fare impresa basato su una rete di persone che condividono una visione comune, espressa nel manifesto etico.

Noi, i nostri Partner e le persone in cerca di professionisti di fiducia formiamo insieme THnet, il futuro della collaborazione professionale.

Se sei un professionista
Valorizza la tua professione, entra in THnet.

Se cerchi un professionista
Fa parte della nostra rete? Trovalo sulla mappa.

2018_thnet_blog_img_7