Abbiamo accolto un nuovo professionista nel nostro team!

Siamo felici di dare il benvenuto a CIEMME CONSULTING S.R.L., da oggi partner ufficiale della rete THNet. Inizia il suo percorso di crescita personale e professionale, di formazione costante e di creazione e mantenimento di un reale valore per il cliente.

Il partner

CIEMME CONSULTING S.R.L. offre servizi di consulenza ad Enti Pubblici dal 2001. Dal 2008 il fondatore Giuseppe Marra ha introdotto l’attività di amministrazione stabili e gestione patrimoniale. Entrando a far parte della nostra rete ha scelto di credere nei nostri ideali, avvicinando le sue competenze alle persone che le stanno realmente cercando.

2018_thnet_blog_img_4

Categoria: Amministrazione condominio/agenzie immobiliari

Sede operativa: Corso Unione Sovietica, 322 – 10135 Torino TO

Pagina web: https://www.thnet.it/ciemmeconsulting

Contatti
Tel. 011.31.71.752 – 393.335.66.70
Fax 011/3171752
segreteria@ciemmeconsulting.it                  Corso Unione Sovietica, 322,
Torino (TO), 10135

I servizi

Amministrazione condominiale

Ciemme Consulting S.r.l. garantisce una gestione pratica e precisa degli stabili grazie all’esperienza maturata nel settore nel corso degli anni di attività e grazie all’utilizzo di software gestionali di alto livello.

Gestione patrimonio immobiliare

Lo studio si fa carico di tutti quelli che sono gli adempimenti fiscali, gestionali e di riscossione affitto, sollevando in questo modo i proprietari da ogni tipo di incombenza.

CAF

Ciemme Consulting S.r.l. è, dal 2014, un Centro di Assistenza Fiscale autorizzato – CAF CNG  – e dall’anno seguente offre anche servizi fiscali, tributari e dichiarativi.

2018_thnet_blog_img_3

La rete THnet

2018_thnet_blog_img_5CIEMME CONSULTING S.R.L. collabora al nostro grande obiettivo: creare un nuovo modo di fare impresa basato su una rete di persone che condividono una visione comune, espressa nel manifesto etico.

Noi, i nostri Partner e le persone in cerca di professionisti di fiducia formiamo insieme THnet, il futuro della collaborazione professionale.

Se sei un professionista
Valorizza la tua professione, entra in THnet.

Se cerchi un professionista
Fa parte della nostra rete? Trovalo sulla mappa.

2018_thnet_blog_img_7