CORONAVIRUS – MODELLO DI PROTOCOLLO AZIENDALE/STUDIO ANTICONTAGIO e CARTELLI ANTI COVID-19

FASE 2- GESTIONE RIAPERTURE AZIENDA/STUDIO

Si allega modello/fax simile di protocollo aziendale/studio editabile, da modificare in base alle esigenze. Il protocollo deve essere firmato dal Datore di Lavoro e dai Lavoratori per presa visione e accettazione:

  1. Modello Protocollo aziendale/studio anticontagio COVID-19
In seguito all’emergenza sanitaria generata dalla diffusione del Coronavirus, il Governo ha emanato una serie di Decreti e Ordinanze per limitare i contagi.
Il DPCM del 4 marzo 2020 prescrive all’art 1 lettera b): “sono sospese le manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro di cui all’allegato 1, lettera d)”.

Al fine di tutelare la salute ed evitare situazioni di sovraffollamento per il contrasto e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, tutti i soggetti che svolgono l’attività Professionali devono rispettare le norme di sicurezza indicate nel DCPM del 04.03.2020.

Per approfondimenti:

MODELLI DI COMUNICAZIONE e MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO CONTAGIO COVID-19

Si allega Opuscolo del Ministero della salute – 10 comportamento
C_17_opuscoliPoster_433_foto

Si allegano modelli/fax simili di cartelli da apporre all’interno della propria azienda/studio, in modo da far rispettare le norme di sicurezza contenimento contagio COVID-19: 

  1. Mantenere la distanza di sicurezza
  2. Attendere istruzioni del personale
  3. Igienizzare parti comuni
  4. Utilizzo gel disinfettante 
  5. Indossare la mascherina e guanti

logo-thnet ALTA RISOLUZIONE_registrato

  •   Via Almese n. 25
    10093 COLLEGNO (TO)
  •   tel 392 9624402
  •   fax 011 4010928
  •   info@thnet.it