Abbiamo accolto un nuovo professionista nel nostro team!

Siamo felici di dare il benvenuto a PROGETTO CASA SNC, da oggi partner ufficiale della rete THNet. Inizia il suo percorso di crescita personale e professionale, di formazione costante e di creazione e mantenimento di un reale valore per il cliente.

Il partner

LOGO PROGETTO SNC HQPROGETTO CASA SNC opera nel settore dell’amministrazione di condominio dal 1984 quando avviò l’attività la Sig.ra Conte Lina. Oggi la Progetto Casa snc è gestita da lei e dai figli Sorritelli Cristiano e Federica che hanno iniziato l’attività in studio vent’anni fa e che mettono a disposizione la loro esperienza nel campo dell’amministrazione e nella gestione delle proprietà uniche a 360°. 

2018_thnet_blog_img_4

Categoria: amministratore condominio / contabilita’ / fiscalita

Sede operativa: Via Lanzo n. 145 – 10071 Borgaro Torinese – TO

Pagina web: https://www.thnet.it/progettocasasnc

Contatti
Telefono:
011.450.14.70
FAX:
011.450.14.70
E-mail:
info.progettocasasnc@gmail.com
Via Lanzo n. 145 – 10071 Borgaro Torinese – TO


I servizi

Amministrazione condomini

Progetto Casa snc offre ai suoi condomini l’assistenza amministrativa e gestionale sia della parte contabile che manutentiva. Mette a disposizione dei propri condomini tutta la documentazione relativa al proprio stabile, visionabile e scaricabile in qualsiasi momento. Lo studio è aperto dal Lunedì al Giovedì h 15.30 – 18.30. Negli altri orari è attiva una segreteria telefonica per reperibilità.

Adempimenti fiscali

Lo studio si occupa dal 2011 anche degli adempimenti fiscali in capo ai condomini: mod. 770, mod. CU, sgravi fiscali. La costante partecipazione a corsi di aggiornamento e convegni permette allo studio di svolgere tale attività senza avvalersi di fiscalisti esterni.

Gestione patrimoni immobiliari

Progetto Casa snc si occupa della gestione degli affitti, della registrazione dei contratti di locazione e degli adempimenti successivi operando con il sistema Entratel dell’Agenzia delle Entrante, il quale permette tempi rapidi e costi contenuti.

2018_thnet_blog_img_3

 La rete THnet

2018_thnet_blog_img_5PROGETTO CASA snc collabora al nostro grande obiettivo: creare un nuovo modo di fare impresa basato su una rete di persone che condividono una visione comune, espressa nel manifesto etico.

Noi, i nostri Partner e le persone in cerca di professionisti di fiducia formiamo insieme THnet, il futuro della collaborazione professionale.

Se sei un professionista
Valorizza la tua professione, entra in THnet.

Se cerchi un professionista
Fa parte della nostra rete? Trovalo sulla mappa.

Se cerchi un servizio
Di manutenzione; per la casa o per la persona; consulenze e sevizi personali; forniture materiale: cercalo all’interno della nostra rete.

2018_thnet_blog_img_7