Abbiamo accolto un nuovo professionista nel nostro team!

Siamo felici di dare il benvenuto a ESD ITALIA S.R.L, da oggi partner ufficiale della rete THNet. Inizia il suo percorso di crescita personale e professionale, di formazione costante e di creazione e mantenimento di un reale valore per il cliente.

Il partner

ESD Italia S.R.L offre servizi di contabilizzazione e termoregolazione del calore, con esperienza decennale. La ESD ITALIA opera sul territorio piemontese, valdostano e ligure.
Entrando a far parte della nostra rete ha scelto di credere nei nostri ideali, avvicinando le sue competenze alle persone che le stanno realmente cercando.

2018_thnet_blog_img_4

Categoria: impresa impianti riscaldamento/climatizzazione / servizi – altri

Sede operativa: Via IV Novembre 10 – 10090 San Giusto Canavese – TORINO

Pagina web: https://www.thnet.it/esditaliasrl

Contatti
Telefono:
0124/325480
E-mail: esditaliasrl@gmail.com
Via IV Novembre 10 – 10090 San Giusto Canavese – TORINO


I servizi

Contabilizzazione e ripartizione calore

La ESD Italia può installare, leggere e configurare tutte le marche di ripartitori presenti sul mercato.

Installazione cronotermostati

ESD Italia si occupa dell’installazione di cronotermostati e teste elettroniche sui radiatori in ottica di termoregolazione e ripartizione del calore, in modo da ottimizzare i costi del riscaldamento.

Insufflaggio fibra di cellulosa 

Riempiendo l’intercapedini dei muri si crea uno strato di isolamento per mantenere il riscaldamento all’interno dell’abitazione, marginando le dispersioni di calore.

2018_thnet_blog_img_3

La rete THnet

2018_thnet_blog_img_5ESD Italia SRL collabora al nostro grande obiettivo: creare un nuovo modo di fare impresa basato su una rete di persone che condividono una visione comune, espressa nel manifesto etico.

Noi, i nostri Partner e le persone in cerca di professionisti di fiducia formiamo insieme THnet, il futuro della collaborazione professionale.

Se sei un professionista
Valorizza la tua professione, entra in THnet.

Se cerchi un professionista
Fa parte della nostra rete? Trovalo sulla mappa.

Se cerchi un servizio
Di manutenzione; per la casa o per la persona; consulenze e sevizi personali; forniture materiale: cercalo all’interno della nostra rete.

2018_thnet_blog_img_7