Abbiamo accolto un nuovo professionista nel nostro team!

Siamo felici di dare il benvenuto a BLUGESTIAM SRL!

BLUGESTIAM SRL ha stipulato con THNET una convenzione di Partnership, diventando così un nuovo Official Partner e Sponsor di THnet. Inizia il Tuo percorso di crescita personale e professionale, di formazione costante e di creazione e mantenimento di un reale valore per il cliente.

Il partner

 

logo-blu
BLUGESTIAM Srl è una Società esperta nella prevenzione dei rischi relativi alle coperture degli edifici, in grado di progettare, fornire ed installare dispositivi anticaduta, capace di gestire e governare gli accessi a tutela delle responsabilità che la Legge attribuisce ai Datori di Lavoro, ai Proprietari e agli Amministratori condominiali.

 

2018_thnet_blog_img_4

Categoria: sistemi anticaduta

Sede operativa: Strada delle Cacce 144, Torino – 10135

Pagina web: https://www.blugestiam.com/

Contatti
Telefono: 
011.26.39.962
E-mail: info@blugestiam.com

 

 

I servizi

Progettare la sicurezza delle coperture

La progettazione della sicurezza dell’anticaduta sulle coperture è normata dalla UNI 11560:2022, punto di riferimento per chi vuole approcciare all’argomento.
Il team è in grado di affrontare la messa in sicurezza di ogni tipo di copertura, in piena ottemperanza di leggi e norme a tutela di responsabilità civili e penali rilevanti e tenendo conto delle esigenze del cliente. Le valutazioni, dall’analisi dei rischi alla scelta dei dispositivi più idonei, sono effettuate sempre dopo attenti sopralluoghi e rilievi.

Installazione

Dopo un’esperienza decennale nell’istallazione di sistemi di sicurezza anticaduta e appurata la necessità di possedere idonei requisiti per effettuare l’intervento in sicurezza, hanno sviluppato una squadra di tecnici e consulenti in grado di affrontare le più disparate problematiche riguardanti la posa in opera dei dispositivi anticaduta. Al termine dell’installazione verrà rilasciata una dichiarazione di conformità di corretta posa necessaria perché l’impianto possa essere utilizzato.

Sopralluoghi, rilievi ed attente valutazioni

L’attività viene organizzata da BLUgestiam mediante i suoi referenti sul territorio nazionale: tecnici, commerciali, installatori e manutentori qualificati. Il controllo può essere effettuato da un tecnico abilitato ai sensi della UNI 11560:2022.
Di seguito i punti salienti dell’attività di ispezione:

A – CONTROLLO DOCUMENTAZIONE
B – ACCESSO IN COPERTURA
C – DISPOSITIVI DI ANCORAGGIO IN LUOGO DI LAVORO IN QUOTA o IN COPERTURA
D – COMPILAZIONE DELLE SCHEDE DI VERIFICA
E – REDAZIONE VERBALE DI ISPEZIONE
F – ESITO

2018_thnet_blog_img_3

La rete THnet

2018_thnet_blog_img_5BLUGESTIAM collabora al nostro grande obiettivo: creare un nuovo modo di fare impresa basato su una rete di persone che condividono una visione comune, espressa nel manifesto etico.

Noi, i nostri Partner e le persone in cerca di professionisti di fiducia formiamo insieme THnet, il futuro della collaborazione professionale.

Se sei un professionista
Valorizza la tua professione, entra in THnet.

Se cerchi un professionista
Fa parte della nostra rete? Trovalo sulla mappa.

Se cerchi un servizio
Di manutenzione; per la casa o per la persona; consulenze e sevizi personali; forniture materiale: cercalo all’interno della nostra rete.

2018_thnet_blog_img_7