Abbiamo accolto un nuovo professionista nel nostro team!

Siamo felici di dare il benvenuto a DEEPERFORMANCE Associazione Professionale!
Deeperformance ha stipulato con THNET una convenzione di Partnership, diventando così un nuovo Official Partner della Rete. Inizia il Tuo percorso di crescita personale e professionale, di formazione costante e di creazione e mantenimento di un reale valore per il cliente.

Il partner

3DEEPERFORMANCE è una rete d’impresa nata dall’incontro di Debora e Pier Giorgio: formatori, consulenti e liberi professionisti. Entrambi collaborano con l’intento di fornire una consulenza alle aziende a 360° nel campo del Business Coaching, della Privacy e Tutela dei dati Personali, nella Formazione e nel campo della Comunicazione e Marketing.

2018_thnet_blog_img_4

Categoria: consulenza privacy / comunicazione / digital marketing

Sede operativa: Corso Vittorio Emanuele II n.74 – 10121 – Torino

Pagina web: https://www.deeperformance.it/

Contatti
Telefono: 
328.212.72.40
E-mail: info@deeperformance.it
C.so Vittorio Emanuele II 74 – 10121 Torino

 

I servizi

Comunicazione e Marketing

Analisi della comunicazione aziendale e pianificazione insieme all’azienda della nuova strategia comunicativa, identificando quali siano i canali migliori e gli strumenti per renderla più pervasiva ed efficace. Identificazione del cliente ideale o “Buyer Persona”, così da costruire una comunicazione mirata. Infine costruzione di un piano di Marketing strategico.

Risorse umane

Consulenze personalizzate in ambito ricerca e selezione delle risorse umane, studio e progettazione di percorsi di crescita e professionalizzanti, bilanci di carriera e valutazione del potenziale; realizzazione di percorsi formativi individuali e di gruppo. Inoltre vengono
creati percorsi di coaching per le risorse interne.

Privacy 

Analisi della situazione attuale tramite un primo appuntamento gratuito; stesura di un piano di intervento con la documentazione da implementare; stesura di un piano per la Formazione del titolare e degli Autorizzati; Audit in azienda per la stesura della documentazione, con Analisi dei Rischi, Misure Adeguate e Registro dei Trattamenti (ove Previsto).

2018_thnet_blog_img_3

 La rete THnet

2018_thnet_blog_img_5DEEPERFORMANCE collabora al nostro grande obiettivo: creare un nuovo modo di fare impresa basato su una rete di persone che condividono una visione comune, espressa nel manifesto etico.

Noi, i nostri Partner e le persone in cerca di professionisti di fiducia formiamo insieme THnet, il futuro della collaborazione professionale.

Se sei un professionista
Valorizza la tua professione, entra in THnet.

Se cerchi un professionista
Fa parte della nostra rete? Trovalo sulla mappa.

Se cerchi un servizio
Di manutenzione; per la casa o per la persona; consulenze e sevizi personali; forniture materiale: cercalo all’interno della nostra rete.

2018_thnet_blog_img_7