THNET Servizi per la casa e per il condominio

 Cerchi un professionista e/o un’impresa per svolgere lavori per la casa o per il tuo condominio?

La piattaforma THNET Servizi ti permette di trovare e metterti in contatto con i nostri Partner, imprese e professionisti pronti ad offrirti qualità e competenza.

Trova il Partner più adatto alle tue esigenze nella tua zona!

page

THNET è una realtà che coinvolge attivamente professionisti, imprese, fornitori, associazioni/enti, amministratori di condominio con moderne applicazioni orientate ad offrire la più ampia gamma di prodotti e servizi immobiliari di alto profilo qualitativo.

Insieme formiamo una rete in cui ognuno collabora per raggiungere un risultato comunela massima soddisfazione del cliente.

Attraverso la piattaforma THNET Servizi offriamo un servizio che consente ai cittadini di semplificare la ricerca sul territorio di un professionista per il proprio immobile.

I nostri Partner operano in diversi settori, che si possono distinguere in diverse categorie di servizi:

Consultando la sezione dedicata alla piattaforma THNET Servizi dal nostro sito, è possibile visionare l’elenco completo di tutte le categorie presenti nei diversi servizi, dall’antennista alla videosorveglianza, dai professionisti agli impianti.

2018_thnet_blog_img_4Una volta selezionata la categoria verranno visualizzati tutti i Partners che offrono il servizio, con la possibilità di vedere la loro posizione sulla mappa, visitare il sito internet e ottenere le informazioni necessarie (contatti, orari di apertura). Vi è inoltre la possibilità di richiedere un preventivo online al professionista o azienda e riceverlo gratuitamente sul proprio indirizzo mail.

Visita il nostro sito e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze!


logo-thnet ALTA RISOLUZIONE_registrato THNET-ACADEMY (1)

  •   Via Almese, 25 – 10093 COLLEGNO (TO)
  •   392 9624402
  •   011-4010928
  •   info@thnet.it