CORSO AGGIORNAMENTO AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

corso-amministratoriSI E’ CONCLUSO L’ANNO ACCADEMICO THNET: UN RINGRAZIAMENTO CALOROSO A TUTTI!!!

Si è conclusa con successo anche la quarta edizione del “Corso di Aggiornamento per Amministratori di Condominio”, tenutosi a Torino ed organizzato da Thnet in collaborazione con Torino Formazione.

thnet-centro-studiIl percorso formativo – articolato in 2 incontri per un totale di 16 ore di aggiornamento con esame finale e rilascio di attestati di frequenza – ha dedicato ampio spazio a materie quali sicurezza, gestione impianti, edilizia, risparmio energetico, cancelli automatici, aspetti legali, adempimenti contabili e fiscali.

Siamo entusiasti e ringraziamo calorosamente tutti i partecipanti, gli sponsor ed il team dei docenti – esperti e qualificati – quali Avv. Enrico Morello (Responsabile Scientifico), dott. Salvatore Sanna, ing. Roberto Leonardo, arch. Gustavo Gherardi, ing. Lorenzo Balsamelli, ing. Sergio Zanello, Antonello Bernini, avv. Barbara Ruzza, avv. Fabrizio Voltan.

L’anno è quasi concluso e vi ricordiamo che sono in programma molti eventi/corsi anche per l’anno 2017, rivolti a tutti coloro che desiderano aggiornarsi sull’attuale Quadro Legislativo di riferimento e migliorare la propria competenza professionale, nonché essere in regola con quanto previsto dalla legge.

Per saperne di più seguiteci su www.thnet.it ed iscrivetevi alla nostra newsletter

banner-thnet