Servizi


La Mission di Post-Amm :
Fornire al proprio cliente ,Amministratore di Condominio , un pacchetto di Servizi “Su Misura” per la soddisfazione di tutte le esigenze che di volta in volta gli si presenteranno nel corso della gestione dei condomìni da Lui gestiti.

Per realizzare questo, Post-Amm si è anche dotata di sistema di Geo-Localizzazione per effettuare il servizio di “LUOGO, DATA ED ORA CERTA DI CONSEGNA” ; un sistema che consente di certificare la presenza del postino nel luogo di consegna di una determinata busta, fornita di barcode univoco, ad una certa data ed una certa ora.

Alcuni esempi dei Servizi Basilari messi a disposizione da Post-Amm per gli attuali clienti Amministratori di condominio:

Raccomandate

  • Raccomandate Semplici o A/R: Consegnate in J+1/3 giorni lavorativi Tassativo
  • Raccomandate Veloci (Freccia Bianca): Per avere la certezza della consegna entro 1/2 giorni lavorativi Tassativo
  • Raccomandate 1 (Freccia Rossa): La sicurezza della consegna entro 12 /24 ore Tassativo 

                                                  
N.B.  Per trasparenza massima Post-Amm invierà, per ogni ordine da Voi effettuato, un report giornaliero sull’avanzamento della lavorazione delle Vostre comunicazioni.

 

 

Posta Prioritaria

  • Posta prioritaria Semplice: Consegnata in J+1/5 giorni lavorativi  Tassativo
  • Posta prioritaria  Semplice Geolocalizzata : Consegnata in J+1/4 giorni lavorativi  Tassativo 
  • Posta prioritaria Veloce: Con Data e Ora Certa (Geolocalizzata) , consegnata in 1/2 giorni lavorativi Tassativo
    Servizio Affissione Comunicazioni in Bacheca e/o Consegna Pacchetto ai Custodi.

N.B. Ritiro a domicilio con passaggi giornalieri e/o prefissati ,oppure a Chiamata libera nell’arco della giornata.

       

Servizi gratuiti 

  • Per la posta diretta in territorio non servito da Post-Amm ed inviata in convenzione con PT :  Compilazione e Stampa delle distinte e ricevute di ritorno  per mezzo di stampante ad aghi
  • Ritiri a domicilio gratuiti
  • Luogo data e ora certa di consegna su raccomandate e posta prioritaria gps
  • Controllo e ricerca cap errati
  • Comunicazione continua con i Vostri uffici per sconosciuti ed altre anomalie
  • La posta ritirata presso i V/s uffici entro le 13,30 ed indirizzata in zone non servite da Post-Amm , verrà presentata agli sportelli di Poste Italiane entro le ore 14,30 con la stessa data di presa

 

Riconsegne/Giacenze                                                                                                                             

In caso di mancato ritiro per assenza del destinatario presso la sua abitazione, Post-Amm mette a disposizione dei Vostri Condòmini un servizio di riconsegna che va, dal semplice recarsi presso uno dei punti di riconsegna di maggior prossimità con noi convenzionati, alla possibilità di farsi riconsegnare la raccomandata, dai nostri Postini,  presso altro indirizzo (luogo di lavoro, presso parenti o vicini forniti di delega, negozi di fiducia, ecc……)

 

Consulta la “CARTA DEI SERVIZI POST AMM”.