home-01 CASANOVA S.A.S.

OFFICIAL PARTNER THNET

 

 

 

Casanova s.a.s. è un’azienda di Torino specializzata nelle ristrutturazioni e manutenzioni edili.

Si rivolge sia a privati che aziende, ed è in grado di eseguire e risolvere tutte le problematiche relative alla ristrutturazione d’interni, alle opere di restauro e di finitura.

La ditta Casanova s.a.s. opera da oltre vent’anni nella zona di Torino e Provincia, realizzando lavori ad “opera d’arte” per i propri clienti.

 

CASANOVA S.A.S. – OFFICIAL PARTNER THNET



——————————————————————————————–

Per loft, appartamenti, villette, condomini che necessitano di essere rinnovati l’azienda offre servizi completichiavi in mano”, con interventi che spaziano dalla progettazione di tutti i lavori fino alla posa di nuovi impianti e alla lavorazione decorativa con stucchi e cartongesso.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni e alla professionale collaborazione di personale altamente qualificato, la ditta è in grado di assicurare servizi di ristrutturazione, manutenzioni, opere murarie, impianti, tinteggiature, e tanto altro ancora.

L’azienda è specializzata nel campo delle ristrutturazioni di immobili e lavori di edilizia in generale, contesto in cui ha svolto lavori importanti e significativi fino a diventare un indiscusso punto di riferimento nel settore.

Opera, inoltre, per i Condomini realizzando restauri e manutenzioni, dal rifacimento tetti alla tinteggiatura di facciate e molto altro ancora.

Tutti i lavori sono progettati e realizzati sulle esigenze del cliente, al quale forniamo un servizio “chiavi in mano” garantendo la massima soddisfazione.

Casanova è accreditata come fornitore ufficiale della Camera di Commercio di Torino e si occupa della manutenzione degli stabili di proprietà dell’Ente.

 

TUTTI I SERVIZI:ristrutturazione casa

  • Edilizia residenziale e industriale
  • Recupero e ristrutturazione di immobili                  
  • Manutenzione stabili (intonaci, cappotti termici, isolamenti termici, impianti elettrici e idraulici, decorazioni facciate, scale, androni, smaltature, idrolavaggi con macchina a pressione, ricostruzione frontalini e cornicioni, lattoneria, pavimentazione cortili)
  • Ristrutturazioni chiavi in mano (rifacimento bagni e cucine, piastrellature, posa cartongesso).

GALLERY LAVORI ESEGUITI

 

solo dall'alto puoi guardare lontano

OFFICIAL PARTNER THNET

 CASANOVA s.a.s.

Ristrutturazioni Edili

Via Previati n. 21 – 10148 Torino

Tel. 338/4203787 (Geom. BALLO)

e-mail: fabrizio.ballo@libero.it