SI E' CONCLUSO L'ANNO ACCADEMICO THNET: UN RINGRAZIAMENTO CALOROSO A TUTTI!!!

Si è conclusa con successo anche la quarta edizione del “Corso di Aggiornamento per Amministratori di Condominio”, tenutosi a Torino ed organizzato da Thnet in collaborazione con Torino Formazione.

Il percorso formativo – articolato in 2 incontri per un totale di 16 ore di aggiornamento con esame finale e rilascio di attestati di frequenza – ha dedicato ampio spazio a materie quali sicurezza, gestione impianti, edilizia, risparmio energetico, cancelli automatici, aspetti legali, adempimenti contabili e fiscali.

Siamo entusiasti e ringraziamo calorosamente tutti i partecipanti, gli sponsor ed il team dei docenti - esperti e qualificati - quali Avv. Enrico Morello (Responsabile Scientifico), dott. Salvatore Sanna, ing. Roberto Leonardo, arch. Gustavo Gherardi, ing. Lorenzo Balsamelli, ing. Sergio Zanello, Antonello Bernini, avv. Barbara Ruzza, avv. Fabrizio Voltan.

L'anno è quasi concluso e vi ricordiamo che sono in programma molti eventi/corsi anche per l'anno 2017, rivolti a tutti coloro che desiderano aggiornarsi sull’attuale Quadro Legislativo di riferimento e migliorare la propria competenza professionale, nonché essere in regola con quanto previsto dalla legge.

Per saperne di più seguiteci su www.thnet.it ed iscrivetevi alla nostra newsletter.

Lo staff THNET 

 


Condividi questo articolo sul tuo social network o tramite email:



Vuoi ricevere le news dei Partner THNET direttamente sulla tua email?

Registrati al servizio gratuito di THNET

NEWS THNET - registrazione