EVENTO CALEFFI-THNET: RIQUALIFICARE GLI IMPIANTI NEI CONDOMINI

CALEFFI S.p.A., in collaborazione con THnet, organizza un workshop tecnico di aggiornamento sulla riqualificazione degli impianti centralizzati nei condomini.

 

L'evento ha l'obiettivo di informare gli amministratori di condominio in merito ai sistemi di termoregolazione, contabilizzazione indiretta (ripartitori) e bilanciamento idraulico nell'impianto, visto il termine ultimo del 31.12.2016 per adeguare gli impianti di riscaldamento alle nuove disposizioni europee.

 

Una panoramica generale sulla riqualificazione che permette, a chi amministra gli stabili, di poter affrontare ed approfondire anche l'aspetto tecnico, ma soprattutto di poter gestire la ripartizione in COMPLETA AUTONOMIA

 

L'incontro è rivolto agli Amministratori di Condomio e si terrà giovedì 12 maggio 2016 presso l'Holiday Inn di Piazza Massaua 21 - Torino, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

 

Il numero dei posti disponibili è di 50 partecipanti, pertanto chi fosse interessato può mandare una mail ad info@thnet.it con i propri dati anagrafici per confermare la presenza.


Condividi questo articolo sul tuo social network o tramite email:



Vuoi ricevere le news dei Partner THNET direttamente sulla tua email?

Registrati al servizio gratuito di THNET

NEWS THNET - registrazione